Repubblica sbarca su Flipboard

Flipboard Italia Blog / July 3, 2018

Repubblica arriva su Flipboard

Repubblica arriva su Flipboard

Il 14 gennaio 1976 fu la carta. Lo stesso giorno, ma di 21 anni più tardi, arrivò il web. Poi è stata la volta di iPad, della app e dei social. E non è ancora finita: ora la Repubblica arriva anche su Flipboard, per offrire ai lettori tutta la sua informazione, in forme sempre aggiornate e attuali, ma soprattutto affidabili e rispettose di quei valori del giornalismo imparziale che hanno fatto del quotidiano fondato da Eugenio Scalfari uno dei giornali più letti d’Italia e il sito d’informazione più diffuso e seguito.

Tutte le notizie di Repubblica le puoi trovare in questa rivista.

Così, oltre agli approfondimenti quotidiani disponibili sulla versione cartacea e su Rep:, alle breaking news sempre aggiornate, ai contenuti video e audio, da oggi Repubblica diventa anche una rivista digitale che non si esaurisce mai, continuamente arricchita con materiali e articoli provenienti da blog e social network e costruita a seconda dei gusti di chi legge.
Politica, cronaca, esteri ed economia – i settori portanti del quotidiano – sono tra i magazine che compongono l’offerta base di riviste, ma ce n’è anche una dedicata alla tecnologia e, naturalmente, all’ambiente. Dieci riviste per creare il proprio bouquet informativo su misura.

Le ultime tendenze dal mondo dell’hi-tech, app, social network, sicurezza, privacy e dispositivi.

Il giornalismo di Repubblica, che fa parte del pool internazionale di quotidiani Lena (insieme al Pais, Le Figaro e altri) e aderisce al Trust Project, può contare su corrispondenti nelle principali città mondiali (New York e Pechino, Londra, Berlino, Parigi, fino ad Ankara) e inviati in ogni parte del mondo dove c’è qualcosa che vale la pena raccontare. Sul territorio nazionale, oltre alla redazione centrale di Roma, i giornalisti di Repubblica sono distribuiti in altre nove sedi (Milano, Torino, Genova, Bologna, Parma, Firenze, Napoli, Bari e Palermo) per dar vita alle varie edizioni locali.

In occasione, di eventi speciali, come i Mondiali o le Olimpiadi, oltre al magazine Calcio e Sport, i lettori troveranno riviste create ad hoc dalla redazione: un modo per avere tutta l’informazione di Repubblica sempre più a portata di mano.

Gli ultimi aggiornamenti sul Campionato mondiale di calcio in Russia.

Segui le riviste di Repubblica per rimanere sempre aggiornato su politica, cronaca, economia, sport, esteri, tecnologia e tanto altro ancora.

***

Roberto si gode il Vento d’estate 

SEGUICI SU:

FLIPBOARD / TWITTER / INSTAGRAM / FACEBOOK / MEDIUM