Harper’s Bazaar arriva in Italia e su Flipboard

Flipboard Italia Blog / March 3, 2020

Harper's Bazaar Italia
Harper’s Bazaar Italia

Harper’s Bazaar è il più antico fashion magazine a essere stato pubblicato in modo continuativo: fondato nel 1867 in USA e acquisito da Hearst già nel 1912 si è imposto nel tempo per l’altissima qualità e l’autorevolezza nel saper individuare e raccontare “what’s new” e “what’s next”. Tra le collaborazioni di prestigio negli anni ricordiamo Helmut Newton, Diane Arbus, Richard Avedon, Patrick Demarchelier, Man Ray, Steven Meisel, per citare solo alcuni dei tanti artisti che attraverso le sue pagine hanno contribuito a cambiare la storia del costume.

Distribuito in 44 paesi con le sue 32 edizioni internazionali Harper’s Bazaar è da sempre un incubatore di sogni, con una capacità distintiva di parlare di fashion e di società, ma soprattutto di incarnare “the culture of chic” in tutte le sue declinazioni. L’edizione italiana dell’iconica testata vuole essere una voce fresca e autorevole nel panorama dei femminili internazionali: tra le columnist di Harper’s Bazaar le lettrici troveranno le firme celebri e i nomi emergenti del giornalismo millennial. Su Harper’s Bazaar si deciderà la prossima destinazione di viaggio, il libro di cui parlano i literary editor e il film da non perdere questa settimana.

Segui le riviste di Harper's Bazaar

Segui Harper’s Bazaar Italia!

Haper’s Bazzar Italia arriva anche su Flipboard per raccontare con una proposta di riviste tematiche la cultura, lo stile e il lifestyle con un’attenzione alla narrazione che si rispecchia anche attraverso gli episodi delle serie proposte nella Bazaar TV.

Segui le riviste di Harper’s Bazaar per un ritorno al sogno, all’eleganza, a un mondo della moda chic, tutto raccontato con un linguaggio contemporaneo e coinvolgente.

***

Roberto sta cercando il bello.

SEGUICI SU:

FLIPBOARD / TWITTER / INSTAGRAM / FACEBOOK / MEDIUM