Segui le riviste di GQ, il punto di riferimento dei gentiluomini contemporanei

Flipboard Italia Blog / November 30, 2017

Leggi GQ su Flipboard

GQ è stile, avventura, moda, sport, tecnologia, ma anche celebrità, musica e cultura. Da oggi puoi leggere le storie del magazine maschile più colto, raffinato e irriverente, direttamente su Flipboard.

Con GQ esplori fino in fondo le tue passioni e puoi scoprire il mondo con l’occhio attento e ironico di chi è sempre alla ricerca di nuove tendenze, in ogni campo e sotto ogni forma.

Arrivato in Italia nel 1999, da allora il magazine si è sempre caratterizzato per l’elevata qualità giornalistica e fotografica, la sensibilità per l’attualità e la capacità di spaziare su una grande varietà di temi, dal reportage di cronaca allo sport, dall’arte alla moda. GQ si propone di interpretare al meglio l’evoluzione dell’uomo ed essere il riferimento più autorevole per i gentiluomini contemporanei.

GQ ti porta alla scoperta degli stili di vita più esclusivi e delle tendenze di domani

 

Sempre alla ricerca di nuove storie e dei personaggi del momento, di idee originali e di avventure, GQ individua i nuovi cult e i trend che ti accompagneranno nel futuro.  Le riviste curate da GQ sono pensate per chi vuole vivere nel proprio tempo, trovare nuovi stimoli, scovare le opportunità più succose e godersi appieno la vita.

Vivi intensamente ogni minuto della tua vita con i consigli di GQ

 

Le riviste di GQ si propongono di dare senso e valore alle giornate di ogni uomo, e i lettori troveranno tante proposte che solleciteranno la loro curiosità: dalla tecnologia alla moda, dalle auto al cibo, senza dimenticare le grandi storie e gli eventi sportivi.

Calcio, basket, tennis e tutti gli aggiornamenti sullo mondo dello sport

 

Quello che altri giornali non osano, su GQ trova spazio per permetterti di stare sempre al passo coi tempi, anzi di anticiparli.

***

~Roberto sta leggendo Ciao maschio!

SCARICA FLIPBOARD PER: iOS / ANDROID / WINDOWS / WEB

SEGUICI SU:
FLIPBOARD / TWITTER / INSTAGRAM / FACEBOOK / GOOGLE+ / SOUNDCLOUD / MEDIUM