Mashable Italia sbarca su Flipboard
Flipboard Italia Blog / January 2, 2020

Mashable Italia arriva su Flipboard e porta nel tuo feed la positività e l’ottimismo con cui è capace di raccontare la tecnologia, l’intrattenimento e la cultura digitale.

Mashable, arrivato sul mercato italiano a settembre 2019, è la prima edizione non inglese del sito e si unisce alla crescente presenza di edizioni internazionali del marchio, che comprende già Regno Unito, Australia, Medio Oriente, Sud-est asiatico e India.
L’identità di Mashable è un mix di trasparenza, umorismo e positività, tratti che lo rendono unico nel panorama editoriale. La sua essenza sta proprio nella passione verso le persone, i prodotti tecnologici e le innovazioni che permeano le nostre vite sempre connesse alla Rete. Da più di dieci anni Mashable offre contenuti autorevoli su tecnologia, intrattenimento e cultura a un pubblico globale di oltre 70 milioni di utenti unici.
Nelle riviste Flipboard di Mashable Italia troverai l’attualità, le tendenze, l’intrattenimento e la tecnologia, e ospiteranno le recensioni degli ultimi prodotti in uscita sul mercato e gli approfondimenti sulla cultura digitale.
Grazie al coordinamento di Sara Bertuccioli, già Social Media Editor de La Repubblica, e un team under 35 prevalentemente femminile, le riviste di Mashable Italia ti porteranno alla scoperta delle curiosità più interessanti del momento, delle grandi innovazioni che cambieranno le nostre vite e ti sapranno ispirare con le storie di giovani appassionati che realizzano i loro sogni nonostante le difficoltà.

***
~ Roberto fa un tuffo nel decennio che è appena finito
SEGUICI SU: