Domus arriva su Flipboard e ci porta al Salone del Mobile di Milano

Flipboard Italia Blog / April 18, 2018

Domus arriva su Flpboard e ti porta Salone del mobile

Domus sbarca su Flpboard

Proprio nei giorni massimo fervore per i designer del made in Italy e per gli esponenti della scena internazionale a raccolta a Milano per mostrare le nuove ricerche in ambito di design e di arredamento, Domus, la testata che ispira architetti e arredatori di tutto il mondo, arriva su Flipboard con una rivista speciale interamente dedicata al Salone del Mobile di Milano per raccontare ai lettori di Flipboard il meglio delle proposte e degli eventi della design week.

Ogni giorno Domus racconta le istallazioni da non perdere, gli eventi più interessanti delle varie zone del FuoriSalone, e i designer e gli oggetti che lasceranno un segno nell’edizione 2018 del Salone del Mobile.

 

Nata nel 1928 su iniziativa dell’architetto Gio Ponti, nel giro di un brevissimo lasso temporale, Domus si impone come una delle più importanti pubblicazioni dedicate al tema dell’abitare contemporaneo e tuttora rimane un riferimento per architetti, professionisti del settore, designer e studenti, per i quali la rivista è diventata un prezioso strumento di lavoro, di aggiornamento e di approfondimento.

Fondata con l’intento chiaro di dare nuova vita all’architettura, all’interior design e alle arti decorative italiane, Domus si è guadagnata la fama di primo narratore dei grandi movimenti architettonici del XX secolo.

 

Con i suoi 90 anni di storia, Domus non è solo la rivista cartacea ma un vero e proprio sistema multipiattaforma che abbraccia il sito web, punto di riferimento della community internazionale del design e dell’architettura, i profili social e gli eventi di settore come il Salone del Mobile di Milano. Da oggi Domus arriva su Flipboard con alcune riviste che si propongono di inquadrare l’arte, il design e l’architettura contemporanea.

Segui gli aggiornamenti dal Salone del mobile di Milano in questa rivista di Domus e scopri le nuove tendenze dell’architettura, del design e dell’arte grazie agli articoli, agli approfondimenti e alle conversazioni con i protagonisti della progettazione architettonica e di interni.

***

~Roberto sta leggendo Weekender

FOLLOW US ON:

FLIPBOARD / TWITTER / INSTAGRAM / FACEBOOK / MEDIUM