Anche Il Foglio si unisce a Flipboard

Flipboard Italia Blog / May 3, 2018

Il foglio Flipboard

Tutte le notizie e gli approfondimenti de Il Foglio sbarcano su Flipboard

Fin dalla sua fondazione, nel gennaio del 1996, Il Foglio ha puntato sulla diversità e sull’originalità. Originale non sono nella vesta grafica dell’edizione cartacea – un unico foglio in formato lenzuolo da cui prende il nome, ma anche nei contenuti: opinioni, commenti e articoli di approfondimento per una seconda lettura delle notizie del giorno.

Negli anni Il Foglio è rimasto sempre fedele alla sua vocazione di giornale di approfondimento: lo ha fatto soprattutto attraverso le sue battaglie culturali. Su tutte quella contro l’aborto che, nel 2008, portò alla creazione di una lista per le elezioni politiche, guidata dall’allora direttore Giuliano Ferrara.

Di cosa parlare stasera a cena: idee e spunti per sapere cosa succede nel mondo, selezionati da Giuseppe De Filippi

Tantissime le firme che, attraverso le loro rubriche, sono state ospitate e continuano ad arricchire le pagine della testata: da Pierluigi Battista a Sandro Fusina, e ancora Adriano Sofri, Pietrangelo Buttafuoco, Carlo Rossella, Massimo Bordin, Andrea Marcenaro e Maurizio Milani.

Dalla politica all’economia, dagli esteri alla cultura, con la sua redazione di 20 giornalisti, Il Foglio continua ogni giorno nel tentativo di offrire ai suoi lettori un punto di osservazione nuovo suoi fatti per provare a interpretare quello che succede in Italia e nel mondo. Tutti questi contenuti, da oggi, sono disponibili anche su Flipboard grazie a una ricca proposta di riviste tematiche.

Dalla Flaminia a Mountain View: i fatti del mondo digitale visti dalla capitale

Segui le riviste de Il Foglio per ricevere ogni giorno nel tuo Flipboard approfondimenti, inchieste, analisi delle notizie, ritratti e opinioni controcorrente.

***

~Roberto è pronto per il Giro d’Italia

FOLLOW US ON:

FLIPBOARD / TWITTER / INSTAGRAM / FACEBOOK / MEDIUM